Tour Golfo Dei Poeti

Aperitivo Al Tramonto

Immergiti in un’esperienza senza precedenti con la nostra straordinaria offerta di escursione giornaliera in barca .

Concediti il lusso di vivere momenti indimenticabili, circondato dalla bellezza mozzafiato della Riviera di Levante ricca di insenature naturali, acque cristalline e natura incontaminata.

Concediti il privilegio di un’esperienza straordinaria, creando ricordi preziosi da conservare per tutta la vita nella stupenda cornice della Riviera Ligure Apuana.

Infatti non bisogna attendere un’occasione speciale per pianificare un’uscita, come un addio al celibato e nubilato o una festa di compleanno, ma si può passare una giornata diversa con amici o parenti in qualsiasi momento.

Tutto può essere modificato e adattato alle esigenze dei clienti

  • Carburante escluso, da pagare in base al consumo direttamente nella stazione di servizio durante il rientro all’ormeggio
  • Saldo al check-in
Partenza Alle Ore
0
Arrivo Alle Ore
0
Ore di Esperienza in Mare
0

Partenza alle ore 10:00 dalla foce del Fiume Magra, da cui potrete subito ammirare lo splendido promontorio del parco Naturale di Montemarcello con le sue bellissime insenature, fino a raggiungere l’antico borgo marinaro di Tellaro, tra i Borghi più Belli d’Italia!

Dopo un susseguirsi di incantevoli calette e spiagge come quelle di Fiascherino, Eco del Mare e La Caletta arriveremo nella suggestiva baia di Lerici e San Terenzo con i loro castelli medievali a presidiare il mare.
La prima sosta sarà proprio in una di queste baie per un rinfrescante bagno e per un aperitivo con degustazione di prodotti tipici.

Il nostro Tour proseguirà alla volta della perla del Golfo, l’affascinante Portovenere, antico borgo medievale, sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO, che affascina da millenni i suoi visitatori con le sue pittoresche strade, le sue antiche chiese e il suo castello. 

Per concludere questa prima parte del vostro tour in cui, fermi all’ancora nella rada di Portovenere, vi verrà offerto un leggero pranzo.

Al termine ripartiremo alla scoperta delle 3 Isole: L’ Isola Palmaria, la più grande delle isole Liguri caratterizzata da alte falesie e numerose grotte e dai resti delle cave di marmo in cui si estraeva il prezioso marmo Portoro.
Dietro all’isola Palmaria si nascondono altre due isole, più piccole di dimensioni, chiamate Isola del Tino e Isola del Tinetto.

Non mancheranno ovviamente le soste per un bagno negli angoli più suggestivi di questi luoghi.
Rientro in porto previsto per le ore 17:00.